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Manuale di gestione documentale

Manuale di gestione documentale

Tipologia

Albo online

Descrizione estesa

Il presente manuale descrive il sistema di produzione e gestione dei documenti, anche ai fini della conservazione.
In coerenza con il quadro normativo di riferimento, il manuale è volto a disciplinare le attività di creazione, acquisizione, registrazione, classificazione, assegnazione, fascicolazione e archiviazione dei documenti informatici, oltre che la gestione dei flussi documentali e archivistici dell’Istituzione scolastica, nonché, seppur in via residuale, la gestione dei documenti non informatici. Tali attività sono finalizzate alla corretta identificazione e reperibilità dei documenti acquisiti e creati dalla scuola nell’ambito dell’esercizio delle proprie funzioni amministrative.
Il manuale, dunque, costituisce una guida dal punto di vista operativo per tutti coloro che gestiscono documenti all’interno dell’Istituzione scolastica, in modo tale da facilitare un corretto svolgimento delle operazioni di gestione documentale.

Licenza

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Allegati

Manuale di Gestione Documentale.pdf

File PDF

Allegato_5_metadati.pdf

File PDF

Titolario di classificazione.pdf

File PDF

Massimario di conservazione e scarto.pdf

File PDF

Allegato_6_comunicazione_tra_aoo_di_documenti_amministrativi_protocollati.pdf

File PDF

Allegato_2_formati_di_file_e_riversamento.pdf

File PDF

allegato_1_glossario_dei_termini_e_degli_acronimi.pdf

File PDF
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